Genoa, il ds Ottolini: "Lazio? Conta il nostro atteggiamento". E su Balotelli...

Genoa, il ds Ottolini: Lazio? Conta il nostro atteggiamento. E su Balotelli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. (Sport Mediaset)

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti, ha fatto una partita di battaglia. Balotelli? Non può risolvere da solo i problemi del Genoa, sarà fondamentale la squadra. (Primocanale)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Giardino lo lancerà immediatamente? Come detto dallo stesso Ottolini, i numerosi infortuni hanno obbligato il Genoa a cercare soluzioni sul mercato degli svincolati. (Viola News)

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)