Bove: "Ranieri la scelta più giusta per i tifosi. Se torno alla Roma? No comment"
Lasciata la Roma quest'estate, Edoardo Bove si sta affermando nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista è stato protagonista in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in cui ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, con una piccola battuta sul futuro e un'anticipazione sul suo futuro dopo la carriera da calciatore. Questo uno stralcio dell'intervista: Ha già deciso quale sarà il suo futuro? “Calcistico, sì. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) (ForzaRoma.info)
Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)
"La Roma fa parte del passato? Preferisco non commentare l'addio. Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". (Sport Mediaset)
" Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo ". (LAROMA24)
Il centrocampista ha poi aggiungo. Fiorentina, le parole di Bove (GianlucaDiMarzio.com)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche. Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. (FiorentinaUno.com)