Il Mattino - Calciomercato Napoli: in arrivo il primo annuncio di gennaio
Il Napoli tratta le occasioni che il mercato di gennaio offre e occhio a quello che può essere il primo acquisto che può fare la società azzurra che valuta diverse piste. Questo quanto riportato da Il Mattino: In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non gli va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
"In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. Biraghi tratta l'addio con la Fiorentina, ormai la faccenda è ai titoli di coda e il terzino non ha alcun problema ad affrontare la rivalità con Olivera. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina cerca un centrocampista dopo la situazione Bove e - come sottolinea il quotidiano toscano La Nazione - tutti gli indizi portano al nome di Folorunsho che potrebbe lasciare il Napoli dove non sta trovando spazio e potrebbe partire anche in prestito. (Tutto Napoli)
La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. (Lazio News 24)
Con Mandragora che, per il momento, può solo tamponare affiancando Cataldi e Adlì, e il solo Richardson come alternativa, la dirigenza viola sta lavorando per trovare una soluzione rapida e non troppo costosa. (Firenze Viola)
Dunque, Pellegrini sarebbe assai gradito ma non in uno scambio con la Roma a gennaio. Ma per Jack resta l’altolà di Antonio Conte: per dare l’ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. (ilmattino.it)
Il matrimonio tra Cristiano Biraghi e l'ACF Fiorentina sembra ormai star volgendo lentamente verso il divorzio. Finito nelle ultime posizioni all'interno delle gerarchie mentali di mister Palladino, il laterale mancino (nonché capitano della viola) è pronto per addentrarsi in una nuova avventura all'alba dell'anno nuovo. (CalcioNapoli1926.it)