Terremoto: Protezione Civile Lucca, avvisate 16mila utenze ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucca, 1 feb. - (Adnkronos) - "Durante la notte appena trascorsa le utenze raggiunte dal servizio di avviso telefonico sono state 16 mila, tra telefoni fissi e cellulari". E' quanto si legge in una nota della Protezione Civile del Comune di Lucca, in merito all'avviso ... (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non si blocca polemica sull'allarme via tweet. Gabrielli ai sindaci: “La vita può ritornare alla normalità”. (ilVelino/AGV NEWS)
Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. (Toscana TV)
Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. Roma, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)
Il centro operativo comunale attivato fin dalle 23,30 di ieri (31 gennaio) è stato presidiato ininterrottamente restando in stretto contatto con la Sopi ... (Lucca in Diretta)
Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... Resta impossibile prevedere un sisma. (il Giornale)
(Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. Il fatto che la Protezione Civile abbia voluto condividere con i sindaci il comunicato dell'Istituto Nazionale di Geofisica mi e' parsa una cosa molto saggia". (LiberoQuotidiano.it)