Donnarumma torna finalmente in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi
Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede Per svariati motivi, di campo e non, l’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg nel corso degli anni è stata tutt’altro che tranquilla. L’estremo difensore della Nazionale si è visto mettere più volte in discussione, molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi, e anche il suo rendimento non è stato sempre, effettivamente, dei migliori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Enzo Raiola ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti ai microfoni di Radio Sportiva, in particolare di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro del Psg, reduce dal brutto infortunio rimediato contro il Monaco, è in scadenza di contratto nel 2026 e nelle scorse settimane è stato accostato con suggestione anche all'Inter sul mercato. (Fcinternews.it)
Donnarumma, il portiere ex Milan può lasciare il PSG a fine stagione: in stallo, come svelato da Enzo Raiola, i discorsi sul rinnovo Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro dell’estremo difensore italiano classe ’99. (Milan News 24)
Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni. (Sport Mediaset)
Il distacco dai social è durato poco, solo qualche settimana. Donnarumma infatti è tornato di nuovo su Instagram, riaprendo il proprio profilo dopo il giallo avvenuto durante gli Europei Under 21. “Hanno hackerato il mio account”, aveva fatto sapere Gigio, riuscito a quanto pare a ripristinare tutto e a sbarcare nuovamente su uno dei social più conosciuti del web. (GianlucaDiMarzio.com)
Queste, infatti, le dichiarazioni del procurato di Donnarumma: “Ritorno in Italia? Mai dire mai. Non si può sapere, vediamo nei prossimi anni. Per ora c’è tanto da fare in questa stagione, poi ci terremo aggiornati“. (FantaMaster)
Enzo Raiola, perno principale della scuderia Raiola, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di molti dei suoi assistiti, in particolare quello di Gianluigi Donnarumma che interessa anche al Napoli di Conte, e dell'infortunio al volto a causa di un intervento scellerato di Singo. (CalcioNapoli1926.it)