RTL 102.5 Play

RTL 102.5 Play
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it SPORT

Max Biaggi GP di Aragon Motomondiale. Si corre questo weekend il Granpremio di Aragon. Il via domani alle 14. Oggi le qualifiche. In diretta l'inviato speciali RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Valentina Iannicelli e Luigi Santarelli (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il veterano della MotoGP ha una grande fiducia con il nuovo asfalto e la sua RS-GP. Aleix Espargaró chiude con il secondo crono il venerdì di prove libere al MotorLand di Aragon. (Corse di Moto)

Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Corriere della Sera)

Nelle prequalifiche di ieri ad impressionare tutti è stao Marc Marquez che ha anche battuto il record della pista. A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)

Ok, ma davvero Marc Marquez può vincere domenica? Tutto sul venerdì della MotoGP ad Aragon, dove Bagnaia e Bastianini...

Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Non accadeva dal 2021 (GP delle Americhe) che il pilota Gresini comandasse entrambe le sessioni del venerdì. Il padrone di casa, dopo esser stato il più veloce nelle FP1, domina anche le Prequalifiche del GP d’Aragona con il nuovo miglior tempo della pista: 1.45.801. (Eurosport IT)

L'asfalto nuovo, nero, lucido e scivoloso di Aragon è stato il principale tema tecnico del venerdì spagnolo della MotoGP. (MOW)