COR. SPORT, P. Marì + Bondo: Pradè prova ad accontentare Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Pablo Marì come altro regalo a Palladino. Scrive questo il Corriere dello Sport, che conferma la fumata bianca per l'affare. I brianzoli hanno provato fino all’ultimo a convincere l’ex Arsenal a rimanere in biancorosso almeno fino al termine della stagione per conquistare insieme la salvezza. Ma niente: il classe ‘93 ha accettato la proposta dei viola, che verseranno nelle casse del Monza un indennizzo di 1-2 milioni e che garantiranno al calciatore un ingaggio simile a quello attuale di 1,6 milioni per un anno e mezzo di contratto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Pablo Marì, l'uomo di fiducia di Palladino, è atteso nelle prossime ore a Firenze. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che poi specifica: la Fiorentina non si ferma qui. (Firenze Viola)

Pablo Marì-Fiorentina ci siamo, dopo i contatti positivi tra il club viola e il Monza del weekend. (Sport Mediaset)

Pablo Marì è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, con l'accordo tra i viola e il Monza chiuso per circa 2 milioni di euro. Il difensore spagnolo, classe 1993, firmerà un contratto fino a giugno 2026, con opzione per un ulteriore anno. (Viola News)

La trattativa tra Inter e Monza per Tomas Palacios si è conclusa positivamente. I dettagli sul prestito secondo Sky Sport. (Inter-News)

Leonardo Bardazzi, ospite nel programma A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno, tratta così i temi attorno al mondo Fiorentina: (Viola News)

La trattativa è stata definita nei dettagli, garantendo alla squadra viola un rinforzo importante per il reparto arretrato. L’accordo con il Monza è stato raggiunto nelle ultime ore, consentendo al giocatore di trasferirsi a Firenze pochi mesi prima della naturale scadenza del suo contratto, prevista per il 30 giugno 2025. (Europa Calcio)