Berenbruch, chi è il giovane chiamato da Inzaghi per Roma-Inter

Berenbruch, chi è il giovane chiamato da Inzaghi per Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Chi è Thomas Berenbruch? Questa, probabilmente, la curiosità dei tifosi nerazzurri dopo la notizia della possibile convocazione da parte di Inzaghi in vista di Roma-Inter. Scopriamolo insieme. SALTO – I riflettori si accendono su Thomas Berenbruch dopo la notizia della probabile convocazione da parte di Simone Inzaghi per Roma-Inter. Con lo stop di Kristjan Asllani e l’infortunio di Piotr Zielinski, a centrocampo la coperta nerazzurra è molto corta e potrebbero servire forze fresche in più. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Aidoo 5.5: Si fa ammonire nel primo tempo, spinge poco e viene sostituito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. L'Inter Primavera pareggia ancora con il Lecce per 0-0. Andrea Zanchetta delude pesantemente, la prestazione della squadra è da 5 pieno. (Inter-News)

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? (Fcinternews.it)

Lecce-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: un grande assente per Zanchetta!

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. (Inter-News)

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

UNA NUOVA SFIDA – Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per Lecce-Inter Primavera, che avrà inizio alle ore 11.00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria, come quella trovata in Youth League contro lo Stella Rossa. (Inter-News)