Sostituto Folorunsho, il Napoli può prenderlo dalla Roma
Il Napoli lavora per quello che può essere il nuovo acquisto di centrocampo perché la società sta lavorando alla cessione di Folorunsho alla Fiorentina e al suo posto può arrivare un altro calciatore dalla Roma. Calciomercato Napoli: Pellegrini l'obiettivo Per l'eventuale sostituto di Folorunsho come rivelato da Sky Sport è fatto il nome di Lorenzo Pellegrini che è in uscita dalla Roma. Inizialmente si è parlato di un possibile scambio con Raspadori, ma ora Pellegrini può restare un obiettivo del Napoli in una trattativa senza contropartite, anche se bisognerà lavorare dal punto di vista dell'ingaggio del giocatore che è molto alto. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Non mancano le voci, in entrata ma soprattutto in uscita, sia in casa Roma che in casa Lazio. La Repubblica Roma: "Derby e poi mercato. Pellegrini e Castrovilli verso l'addio" (TUTTO mercato WEB)
I segnali nelle ultime settimane verso un possibile addio alla Roma sono stati molteplici. CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – L’ingresso sbiadito nella notte di San Siro potrebbe essere stato l’ultimo sussulto in maglia Roma per Pellegrini. (RomaNews)
Nel lungo elenco degli “scontenti“ della Serie A, spicca il nome di Lorenzo Pellegrini, l’ombra di se stesso in questa prima metà di campionato dopo un Europeo altrettanto deludente. La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembra essere sempre più incerto. Nonostante il centrocampista sia stato per anni un simbolo della squadra giallorossa, capitano e punto di riferimento tecnico, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile addio già nella finestra di mercato invernale. (Radio Radio)
Il 2024 di Lorenzo Pellegrini, così come quello di tutta la Roma, è stato un anno caratterizzato da molte ombre e davvero poche luci. Un'annata complicata, segnata dal susseguirsi di quattro allenatori cambiati nel giro di 10 mesi. (ForzaRoma.info)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lorenzo pellegrini accostato anche al Napoli di recente: (CalcioNapoli24)