Treni caos, guasto a Roma: cancellazioni e ritardi in tutta Italia, escluso attacco hacker

Treni caos, guasto a Roma: cancellazioni e ritardi in tutta Italia, escluso attacco hacker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

Il problema è stato risolto, ma si registrano cancellazioni e rallentamenti fino a 190 minuti Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Giornata di caos per chi viaggia in treno oggi 2 ottobre. Un guasto alla linea a Roma Termini e Roma Tiburtina ha provocato il blocco della circolazione dei convogli, causando forti ritardi e numerose cancellazioni non solo per l’Alta Velocità. (Telemia)

Su altre fonti

Trenitalia fa sapere che tutti i treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un ritardo fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Un guasto alla linea a Roma sta paralizzando i treni, da Nord a Sud. (QuiFinanza)

Trenitalia ha fatto sapere che “i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsialternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni”. (Agenzia askanews)

Dalle prime ore del mattino un guasto tecnico ha causato il blocco delle stazioni di Termini e Tiburtina, a Roma. Anche in Liguria si sono riscontrati forti ritardi e disagi sulla linea: Trenitalia sta aggiornando il sito in tempo reale con la situazione della mobilità. (Prima il Levante)

Treni, “guasto raro” a Roma Termini: oltre 100 treni cancellati, ritardi da Nord a Sud. L’elenco aggiornato

“Cos’è successo? C’è stata un’impresa privata che ha fatto male il suo lavoro stanotte e qualcuno che doveva intervenire subito è intervenuto troppo tardi". Così Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti in merito al caos ferroviario di mercoledì, in uscita dalla Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 2 ott. Il Ministro Salvini si occupa di tutto tranne che dell’emergenza trasporti mentre sotto la sua guida la durata delle interruzioni di linea aumenta anno dopo anno e a pagare il prezzo più alto sono i passeggeri che devono fronteggiare disagi e disservizi quotidiani, i pendolari che devono raggiungere le aree interne, le lavoratrici e i lavoratori che subiscono crescenti aggressioni e tutto il comparto del trasporto ferroviario merci. (Agenzia askanews)

Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro. "Ci stanno lavorando gli ingegneri. (Tiscali Notizie)