Juventus, infortunio Vlahovic in Serbia-Danimarca: ansia bianconera
Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. Come sta Vlahovic Al rientro alla Continassa, l’attaccante bianconero sarà sottoposto a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
DJALò PORTOGALLO – La partita tra Croazia e Portogallo, valida per l’ultima giornata del girone della Nations League, con i lusitani che rappresenteranno un vero e proprio spauracchio per gli azzurri di Luciano Spaletti in vista del sorteggio dei quarti di finale della competizione, non resterà nei ricordi quale match più importante e indimenticabile della storia del calcio portoghese. (Europa Calcio)
MANCATO PASSAGGIO ALL’INTER – Tiago Djalò non le manda a dire alla Juventus, nonostante sia ancora un loro tesserato: «È stata una questione di qualità. (Inter-News)
Minuti. Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)
E cosi completiamo l'opera. L'inutile, ridicola, assurda e aggiungete voi tutti i dettagli che volete Nations League rischia di fare ancora più male di quello che ha già fatto alla Juve tra le dichiarazioni dello stesso Vlahovic e l'infortunio, ma qui si parla di qualificazioni ai mondiali, di cabal . (Bianconera News)
Il problema, invece, arriverà quando si dovrà riempire l'area di rigore, visto che i due non hanno la stessa forza fisica ed altezza del serbo. A Thiago Motta, quindi, restano solo due Yildiz e Weah ed uno dei due giocherà da falso nove. (Pianeta Milan)
Si è fermato in Nazionale, è uscito zoppicando. A rischio per Milan-Juve di sabato, Thiago Motta non ha attaccanti di riserva Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare. (IlNapolista)