Theo Hernandez, verso la maxi squalifica: Milan-Napoli a rischio per lui?

Theo Hernandez, verso la maxi squalifica: Milan-Napoli a rischio per lui?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Theo Hernandez ieri ha vissuto una serata da incubo contro la Fiorentina. Il terzino francese, infatti, ha prima sbagliato un calcio di rigore, poi si è reso protagonista di numerosi errori e infine si è spinto troppo oltre con l'arbitro Pairetto a partita terminata procurandosi un rosso diretto per ingiurie verso il direttore di gare che, come rivela La Gazzetta dello Sport, potrebbe portarlo ad una maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso (TUTTO mercato WEB)

Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo (Sky Sport)

Per tutto quello che ha parato ieri, non solo i rigori. È l'artefice di un risultato che può dare inizio a una nuova storia e ci ha ricordato anche che cosa è la Fiorentina, cosa è stata e cosa dovrebbe essere. (Firenze Viola)

Milan, Pulisic merita più rispetto: Fonseca preoccupante sul caso rigori|Primapagina

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Redazione Calciomercato Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. Sincero, schietto e diretto fin dal suo primo giorno al Milan. Ieri sera, in preda alla delusione post sconfitta contro la Fiorentina, è stato nella sua sincerità decisamente ingenuo: “Rigori? Sono incazzato, il tiratore è Pulisic. (Calciomercato.com)