Theo Hernandez, verso la maxi squalifica: Milan-Napoli a rischio per lui?

Theo Hernandez ieri ha vissuto una serata da incubo contro la Fiorentina. Il terzino francese, infatti, ha prima sbagliato un calcio di rigore, poi si è reso protagonista di numerosi errori e infine si è spinto troppo oltre con l'arbitro Pairetto a partita terminata procurandosi un rosso diretto per ingiurie verso il direttore di gare che, come rivela La Gazzetta dello Sport, potrebbe portarlo ad una maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan. (Il Milanista)

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

Proteste furiose, rigori rubati, cambi mal digeriti: è un Milan oltre l'orlo della crisi di nervi

"L’inizio del match risolve i dubbi dell’avvicinamento: risponde per le rime a Fonseca, schierando la Fiorentina con un simil 4-2-4 in cui Bove fa l’esterno, con l’ex Adli e Cataldi in mediana. Trova le risposte che cercava: la sua squadra risponde colpo su colpo in ogni duello e chiude avanti il primo tempo, pur in modo rocambolesco. (TUTTO mercato WEB)

Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. (Pianeta Milan)

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)