Dal calcio a Suor Cristina. Ecco le classifiche social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2014 sta per finire ed è dunque tempo di classifiche. Da quella stilata da Facebook sugli argomenti più discussi del social network è emerso che in Italia si è parlato soprattutto di Mondiali di calcio, Pasqua, Papa Francesco e Matteo Renzi, quarto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria nell'ultima edizione del talent che le ha donato popolarità e successo, Cristina Scuccia, per tutti semplicemente Suor Cristina, è riuscita a conquistare il primo posto del podio anche nel ... (Il Messaggero)

Un anno di vita scorre nei video di YouTube, ed è per questo che il più grande sito mondiale di condivisione video mette oggi online una pagina dedicata al 2014 che sta per finire. Si chiama YouTube Rewind ... (Udine20)

Ragni giganti, suore che cantano e sconosciuti che si baciano: YouTube rivela la top 10 dei video più cliccati nel 2014. (NextMe)

E' il momento degli album ricordo oppure dei video ricordo. Oggi Google Italia presenta nella sua home page un link sotto al modulo... (Notizie In Diretta)

YouTube racconta il 2014: il mash-up dei successi (La Repubblica)

La classifica dei video più popolari su YouTube nel 2014: vince Suor Cristina di The Voice, ma ci sono anche i Jackal. (Wired.it)