Ranieri come Allegri, la citazione e la profezia su Conte: “Il calcio è semplice”

E' pronta ad iniziare sul campo la terza avvenutura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per il tecnico romano subito una sfida delicata al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. In casa giallorossa tengono banco le condizioni due giocatori su tutti e Ranieri risponde così: " Dybala l'ho visto oggi per i primi 20', parlerò con lui e i fisioterapisti. Non so come è abituato prima di poter essere disponibile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match tra Napoli e Roma. Di seguito la conferenza stampa integrale. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. Parlando delle condizioni di Paulo Dybala, invece, ha aggiunto: "Sicuramente dobbiamo aiutare il ragazzo. (Tuttosport)

Oggi Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, ma sua presenza dal 1' resta ancora dubbio. Possibile spazio a Soulé sulla destra. (Calciomercato.com)

RANIERI: “Dybala va aiutato, ci parlerò. Hummels può giocare. Pellegrini introverso, deve reagire. Domenica sarà dura anche per il Napoli” (VIDEO)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita tra i giallorossi ed il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal match contro il Napoli che è in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Il tecnico è pronto a tornare sulla panchina di... (Virgilio)

Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i suoi fisioterapisti. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sulle condizioni di Dybala e Hummels, sulle possibili scelte di formazione per affrontare al meglio i partenopei e sullo stato mentale della squadra: (Giallorossi.net)