Il Pisa è in palla. Ieri ha sfiorato la vittoria contro... l'Inter

Sorpresa fra le avversarie del Bari nella prossima B. Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. Incontro terminato, poi, 1-1: Piccinini e Bisseck gli autori delle reti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. (Eurosport IT)

Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

La grande festa della Cetilar® Arena Serata di gala alla Cetilar® Arena. (Pisa Sporting Club)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. (SestaPorta.News Pisa)