La Lazio festeggia l'ingresso in Champions, ma il Genoa mette un like contro (Foto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società nerazzurra ha scelto Dante per presentare la campagna abbonamenti del campionato ormai concluso.
Nulla di strano, normale sfottò, se non fosse per un like metto dal profilo ufficiale del Genoa al post.
Lazio, la società sui social, al termine della gara dei giallorossi, hanno postato un’immagine relativa ad una citazione di Dante nella Divina Commedia.
Lazio, la squadra di Simone Inzaghi è ufficialmente in Champions League grazie all’eliminazione della Roma ieri sera in Europa League (Solo la Lazio)
Su altre testate
Uno sfottò sano tra due tifoserie che, dall'affare de Vrij in poi, non sono più così vicine come prima. In particolare, una sostenitrice dell'Inter ha creato un collage con la foto della Lazio e quella della campagna abbonamenti dell'Inter del 2018/19. (La Lazio Siamo Noi)
Commenta per primo David Silva ha scelto la Lazio . Se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto, che con Lotito di mezzo possono sempre sbucare, l'asso spagnolo, subito dopo la sfida Champions di stasera del City contro il Real Madrid (nella quale giocherà) si legherà alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)
"A David la Serie A piace molto, io sarei felice se si trasferisse alla Lazio, ma ovviamente è una decisione sua". Dopo le parole pronunciate ieri su Onda Cero, Fernando Jimenez, padre di David Silva ha parlato aTuttoMercatoWeb. (La Lazio Siamo Noi)
La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter. (LazioNews)
Quante novità per la stagione che si sta apprestando ad iniziare: la finestra del calciomercato estivo più corta, l'inizio del campionato il 19 settembre e, ultimo solo per ordine di tempo, il possibile cambio di location per la finale di Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)
Il like è stato rimosso, ma rimane comunque la brutta figura rimediata dai rossoblu. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. (LazioNews)