Juventus senza il vice Vlahovic: le soluzioni di Thiago Motta e cosa può succedere a gennaio

Analizzato in tutte le sue sfaccettature il problema relativo al complicato rapporto con il gol di Dusan Vlahovic nelle ultime settimane, la Juventus non può sottrarsi neanche alla questione che ne consegue direttamente: e se il serbo non si riprendesse? Contro il Napoli, Thiago Motta ha inserito Weah in una posizione non sua, dato che l'altro attaccante in rosa, Arkadiusz Milik, non è disponibile a causa dell'infortunio che gli ha impedito di partecipare a Euro 2024 (al menisco mediale del ginocchio sinistro). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa del ritorno dall’infortunio di Milik, che ne avrà fino alla prossima pausa per le nazionali di ottobre, Thiago Motta sta studiando degli eventuali piani alternativi per trovare la via del gol. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport Dai problemi della Juve ai risultati di Serie A e Coppa Italia: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)

Direttamente su "TMW", Fabrizio Biasin parla dell'operato di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in queste prime gare stagionali: " (Tutto Juve)

IL COMMENTO – «C’è chi vuol far passare il tecnico bianconero come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri “ma meno consapevole”. Nel suo editoriale per Tmw, Fabrizio Biasin ha risposto così alle numerose critiche che sta ricevendo la Juventus per gli ultimi risultati ottenuti in campionato. (Juventus News 24)

La corsa (già ampiamente iniziata!) a voler far passare Thiago Motta come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri «ma peggio» o altro, andrebbe studiata. Anzi no, è chiarissima e ve la spieghiamo. (Liberoquotidiano.it)

Tre zero a zero consecutivi hanno risvegliato le vedove di Allegri, che si stanno prendendo la loro rivincita. Chissà che putiferio sarebbe scoppiato se fosse successo a lui… - il refrain degli allegriani. (Tutto Juve)