Folgorato sul traliccio a Bagolino: Pablo è morto a 27 anni, colpito da una violenta scarica elettrica

Folgorato sul traliccio a Bagolino: Pablo è morto a 27 anni, colpito da una violenta scarica elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Bagolino (Brescia) – La strage continua. Incessante, con cadenza quotidiana, tale da lasciare sgomenti. Oggi pomeriggio è morto un altro operaio. Aveva solo ventisette anni. Si chiamava Pablo Alejandro Inga Pari. È rimasto folgorato da una violenta scarica elettrica generata da un traliccio dell’alta tensione sul quale stava lavorando a Bagolino, nella frazione Ponte Caffaro. Stando alla prima ricostruzione ad opera dei carabinieri della stazione locale, il giovane, originario del Perù e residente a Firenze, stava facendo manutenzione appunto su un traliccio dell’elettricità in via Campini per conto della ditta Roda spa di Pontevico, della quale era dipendente. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l'ha fatta l'operaio 27enne rimasto vittima di un infortunio sul lavoro nel pomeriggio in via Campini nella frazione di Ponte Caffaro a Bagolino, in Valsabbia. L'uomo, che stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione della linea elettrica su un traliccio dell'alta tensione, per cause ancora in corso di accertamento è rimasto folgorato ed è andato in arresto cardiocircolatorio. (Corriere della Sera)

Secondi i sindacati, lavorava per una ditta di Pontevico specializzata in grandi opere e manutenzione di alta tensione. (TGR Lombardia)

Un 27enne è morto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, dopo essere rimasto folgorato su un traliccio a Bagolino (in provincia di Brescia). Stando a quanto ricostruito finora, pare che il giovane operaio stesse eseguendo alcuni lavori di manutenzione, quando è stato colpito da una scarica elettrica. (Fanpage.it)

Morto folgorato 27 enne mentre lavora a un traliccio

BAGOLINO. Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni (il Dolomiti)

Non ce l'ha fatta l'operaio rimasto folgorato a Bagolino Bagolino: è morto l'operaio rimasto folgorato su un traliccio. (Prima Brescia)

L’uomo, di origini peruviane, residente ufficialmente a Firenze e dipendente della ditta bresciana Roda, dopo l’incidente è stato soccorso mentre era in arresto cardiocircolatorio. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)