Juventus, colpo danese a gennaio: affare da 40 milioni

La Juventus è sempre più convinta di chiudere un colpo danese a gennaio: il costo è di 40 milioni di euro Thiago Motta deve concentrarsi sul campo, perché stasera si torna a giocare, pochi giorni dopo il Milan, in Champions League e non è facile portare a casa il bottino pieno visto i tanti infortuni con cui ha a che fare il club bianconero e che hanno reso i convocabili di movimento a disposizione solo 14. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

La formazione di T Motta era praticamente obbligata. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. (Tutto Juve)

Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. (Sport Mediaset)

Non c'è budget per una prima punta a gennaio? Meglio trovarlo

SOS attacco in casa Juventus. Oltre a Vlahovic – che pure non è che stia brillando – il niente. Ecco il motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere su quel fronte, considerando che i nomi che stanno circolando sono diversi e tutti piuttosto interessanti. (Juvenews.eu)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. (Tutto Juve)