Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. Col Cagliari..."
Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. Col Cagliari..." Conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Juventus. Le parole dell'allenatore rossonero, che ha elogiato la forza del suo avversario. Paulo Fonseca l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani contro la Juventus a San Siro, ha elogiato pubblicamente il suo avversario, azzardando confronti importanti. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. (ilBianconero)
Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic (Milan News)
In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (CremonaOggi)
Siamo il Milan e abbiamo tanto rispetto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere: è una partita importante, ma non decisiva però noi abbiamo bisogno di fare vittorie di fila". Paulo Non sento più pressione per questo tipo di partite, non è una questione di pressione ma di motivazione - dice il tecnico rossonero -. (Eurosport IT)