Inter, Marotta cambia idea: ora il nerazzurro può restare
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, fa dietrofront: ora l’esperto calciatore può restare in maglia nerazzurra. Seppur la linea dettata da Oaktree sia molto chiara ed è quella di ringiovanire la rosa puntando su profili di prospettiva, Beppe Marotta potrebbe rivedere le priorità del club, facendo un’eccezione nella prossima finestra di mercato estivo. Il presidente nerazzurro, infatti, starebbe valutando attentamente il futuro di uno dei senatori della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Sucic Inter – Con il passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree l’Inter ha cambiato anche strategia sul mercato: negli ultimi anni sono arrivati diversi acquisti a parametro zero, ora il club potrebbe puntare su qualche profilo più giovane da valorizzare. (Europa Calcio)
Tra pochi mesi l’Inter potrà avere a disposizione Petar Sucic. Nel frattempo, il suo attuale allenatore alla Dinamo Zagabria – Fabio Cannavaro – presenta ed elogia il centrocampista croato. (Inter-News)
Si sospettava che...» 2"> Borna Sosa terzino del Torino ha parlato sul difficile momento vissuto il mese scorso: «Ho avuto la febbre per 10 giorni e sono finito in ospedale. (CalcioNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Petar Sucic all’Inter. Secondo Naletilic, Sucic rappresenta un profilo molto interessante per la squadra nerazzurra, e ha evidenziato le sue qualità da centrocampista completo. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore (InterNews24.com)
Nelle scorse è emerso un retroscena che vede protagonisti Beppe Marotta e il centrocampista creato. L'Inter si appresta a vivere un'estate decisamente diversa dal solito. (Spazio Inter)