Darwin Nunez impazzisce: va in tribuna e prende a pugni i tifosi della Colombia

L'attaccante del Liverpool perde la testa dopo la sconfitta del suo Uruguay in semifinale di Coppa America: violenta rissa nel finale. Gimenez: “Alcuni tifosi hanno lanciato degli oggetti alle nostre famiglie” (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Epilogo sconcertante in Colombia-Uruguay: i calciatori della Celeste salgono sugli spalti e litigano con i tifosi, il video incastra Nunez Non è però il campo a far parlare di sé, nonostante un James Rodriguez in forma magnifica e recordman di assist nella competizione, dopo aver mandato in rete anche Lerma, superando il precedente primato di Lionel Messi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A ritmo di musica e passi poco convenzionali, la Colombia si è affacciata a una finale storica. La vittoria della Colombia contro l’Uruguay ha spalancato le porte a un traguardo incredibile per i colombiani. (Corriere TV)

Ma dopo il triplice fischio l’attenzione si è spostata sugli spalti. I Cafeteros hanno vinto 1-0 con un uomo in meno dalla fine del primo tempo, e giocheranno domenica la finale contro l’Argentina (in Italia saranno le 2 di notte di lunedì 15 luglio). (Open)

Conmebol, aperta un'indagine sugli scontri avvenuti al termine di Uruguay-Colombia

Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Diretta)

Coppa America, l'attaccante dell'Uruguay Darwin Nunez salta in tribuna e prende a pugni i tifosi colombiani per difendere la sua famiglia (La Stampa)

La Confederazione sudamericana di calcio, nota come Conmebol, ha annunciato l'apertura di un'indagine sugli episodi di violenza avvenuti sugli spalti al termine della semifinale di Copa America Uruguay-Colombia, andata in scena mercoledì sera a Charlotte negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)