Omicidio-suicidio a Castellamonte vicino Torino, marito uccide la moglie malata e si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico episodio di omicidio-suicidio a Castellamonte, in provincia di Torino, dove un uomo di 71 anni ha sparato e ucciso la moglie 70enne, per poi togliersi la vita a sua volta. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, l’anziano soffriva di depressione per la malattia della moglie, affetta dal morbo di Alzheimer. L'omicidio-suicidio a Castellamonte, vicino Torino La depressione e l'Alzheimer Le parole del sindaco di Castellamonte L’omicidio-suicidio a Castellamonte, vicino Torino Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre, tra le quattro mura di una villetta in strada Canton Talentino 5, in un quartiere residenziale alle porte del comune nel Canavese (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Roma. da Gian Lorenzo Bernini ed esposto alla Galleria Borghese di (Tuttosport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie, affetta dal morbo di Alzheimer. (Il Piccolo)
"Due bravissime persone, la città è dispiaciuta. Castellamonte è una realtà dove ci si conosce tutti e ci si rispetta". Così il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza sulla morte di un odontotecnico in pensione che ha ucciso la moglie, malata di Alzheimer, e poi si è tolto la vita. (La Sentinella del Canavese)
CASTELLAMONTE. Omicidio-suicidio nel cuore di Castellamonte, in Canton Talentino. Un odontotecnico in pensione molto noto in città, Bruno Bargetto, ha sparato alla moglie Mariangela Milani, conosciuta da tutti come Tiziana. (La Sentinella del Canavese)
Immagine di repertorio A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)