M5S, l'annuncio: il 15 tutti a piedi dal Colosseo a Montecitorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Il 15 marzo per la prima seduta del Parlamento vorremmo arrivare tutti a piedi, partendo dal Colosseo. Venite con noi ad accompagnarci fino alla porta». Così il neo deputato M5S Simone Vignaroli a una conferenza di attivisti del movimento a Roma ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

A dare questa lettura del successo del Movimento 5 stelle è il quotidiano inglese The Guardian, che ... Il suo blog trasmette il suo messaggio, ma il punto chiave è che l'Italia è stanca della sua classe dirigente”. (Formiche.net)

“Ancora non abbiamo deciso, ma probabilmente qualcosa faremo per festeggiare l'arrivo dei cittadini in Parlamento”. (Il Moderatore)

Nuovo appuntamento a Roma per gli aspiranti candidati del M5S. di RomaToday 10/03/2013. (Today)

(LaPresse) - "Operazione trasparenza 1: mi ha contattato ieri un esponente di rilievo del Pd per anticiparmi che lunedì terranno riunione congiunta dei gruppi da cui proporranno i loro nomi per le presidenze e nei giorni successivi ... (L'Unità)

Negli anni Ottanta, quando Internet era di là ... Casaleggio, Grillo, il complottismo, l'esoterismo, new wave e next age. (TOTALITA'.IT)

Tweet. Il guru del M5S ai neoparlamentari: se disobbedite lascio il movimento Un neodeputato: lo staff decide, noi eseguiamo. (L'Unità)