Trovato morto in casa l'attore Paolo Calissano: aveva 54 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni.
L’anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina.
La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo 2
Diventato popolare con la soap Vivere, Calissano ha recitato in diverse fiction.
Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. (Il Giornale di Vicenza)
Se ne è parlato anche su altre testate
La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte (Donna Glamour)
I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. L'attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma (Adnkronos)
È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Il riferimento è alle indiscrezioni diffuse sulla sua morte, che potrebbe essere stata causata dall’assunzione di un mix letale di psicofarmaci. (Notizie.it )
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni). (NonSolo.TV)
Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)