Scoperto l'arsenale della Curva nord dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arsenale della curva nord dell’Inter sarebbe stato identificato a Cambiago, nell’hinterland milanese. Ma è forte il sospetto che la gestione di questo deposito fosse gestito da esponenti appartenenti alla criminalità organizzata. Nella notte, la squadra Mobile di Milano ha condotto perquisizioni per oltre dieci ore, recuperando un vasto assortimento di armi, tra cui pistole, granate, kalashnikov, mitragliette, bombe a mano, giubbotti antiproiettile e numerosi proiettili. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri media
Indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, in un capannone sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Sport Mediaset)
La notizia, anticipata dall’edizione online del Fatto Quotidiano, è stata confermata da fonti inquirenti che indagano sui presunti affari illeciti degli ultrà delle due squadre di Milano. Armi da guerra come fucili AK-47, mitragliette e granate. (La Stampa)
In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta , l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco , altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Tuttosport)
Kalashnikov, pistole e anche bombe a mano. La scoperta della polizia è stata fatta a Cambiago, nel Milanese. La scoperta a Cambiago In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (leggo.it)