Bologna, Italiano: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna-Lille, le parole di Italiano "Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. (la Repubblica)

Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Posch 5 – L’errore sul primo gol pesa come un macigno: sfortuna, si, ma pesa uguale, anche se ha provato a salvare tutto. (1000 Cuori Rossoblu)

Da Dallinga a Mukau Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (TUTTO mercato WEB)

Champions, Bologna-Lille 1-2: Lucumì in gol, ma Mukau condanna i rossoblu

Quinto turno della League Phase della Champions League: al Dall’Ara va in scena il match tra Bologna e Lille. La squadra di Italiano cerca ancora la prima vittoria e il primo gol visto che il Bologna è l’unica squadra delle 36 a non aver ancora segnato. (Calciomercato.com)

Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. (Goal Italia)

Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (Adnkronos)