Bologna, Italiano: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi"

Bologna-Lille, le parole di Italiano "Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. (la Repubblica)

Prima il Monaco e ora il Lilla. La doppietta di Mukau cancella il gol della speranza di Lucumi e con un punto in 5 partite i rossoblù si devono accontare delle briciole in coda ad una gara che, come tutte le altre, lascia dei rimpianti per i regali fatti dietro e sotto porta. (La Gazzetta dello Sport)

Da Dallinga a Mukau Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (TUTTO mercato WEB)

Questa Champions è un calvario, il Bologna cade in casa col Lille

Il Bologna segna il suo primo gol in Champions, ma non basta. Il Lille vince con merito al Dall'Ara grazie alla doppietta di Mukau, centrocampista classe 2004 alle prime reti in carriera. (Sky Sport)

Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. (Goal Italia)

Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)