Camera approva ddl, pene più basse per il voto di scambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

Con 293 voti favorevoli, 83 contrari e 2 astenuti, la Camera ha approvato il disegno di legge sul voto di scambio. Si abbassa la pena detentiva per il reato punito dall'articolo 416 ter del Codice Civile: si passa da 4 a 10 anni invece che da 7 a 12. Eliminato ... (Termometro Politico)

Su altri media

Dopo il licenziamento del ddl sulle Province, Montecitorio approva anche le modifiche apportate al testo del ddl sul voto di scambio, uscito lo scorso gennaio dal Senato. Giornata intensa alla Camera. (Italia 24 News)

TMNews. (TMNews) - Polemiche in aula alla Camera, dove è stata approvata, con 310 voti a favore e 61 contrari, la legge che riforma la disciplina del ... (TMNews)

Per un'efficace lotta all’insetto, è...  Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. (ResegoneOnline)

Il M5S ha votato contro. Sì della Camera alla riforma del voto di scambio. (Partito Democratico)

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

(Adnkronos/Ign) - Via libera dell'aula della Camera al ddl sul voto di scambio politico mafioso. L'assemblea di Montecitorio ha dato il via libera con 310 sì e 61 no (il M5S). (Tiscali)