Maltempo, notte difficile per Cerveteri

Maltempo, notte difficile per Cerveteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

“Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull’intero territorio comunale, fortunatamente non ha creato danni gravi, ma ha reso necessario un continuo ed incessante lavoro da parte dei servizi a tutela del territorio e del cittadino. Sin dalla tarda serata di ieri infatti, il Gruppo Comunale di Protezione Civile al gran completo, insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, erano operativi per intervenire e fronteggiare ogni possibile emergenza. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

'Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull'intero territorio comunale, fortunatamente... (Virgilio)

E' il day after e al Coming Out, famoso locale vista Colosseo al centro di Roma, si fa la conta dei danni: vasi di piante svuotati, fango per le strade, ancora acqua sugli ombrelloni. E' pericoloso anche per le macchine che passano sfrecciando. (Tiscali Notizie)

Nubifragio a Roma, il locale diventa una piscina - Video

Un nubifragio potente, anche abbastanza lungo, che ha causato tantissimi danni. Un locale diventato una piscina (leggo.it)

Un video pubblicato su Facebook dal Coming out, storico locale della gay street di via di San Giovanni, vicino al Colosseo, ha fatto il giro del web. Un nubifragio si è abbattuto su Roma nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre, creando diversi disagi in tutta la capitale e nella provincia. (Virgilio Notizie)

Auto intrappolate, strade totalmente allagate. Attorno a mezzanotte, in particolare, la pioggia battente invade le strade attorno a San Giovanni in Laterano. (Adnkronos)