Sosa replica a Conte: "Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve"

Rosa non al livello delle squadre che giocano la Champions, Atalanta compresa. Così Antonio Conte ha infiammato il pre-gara tra Napoli e Atalanta, in programma per domani. Pensieri e parole che non trovano il benestare dell'ex giocatore azzurro Roberto Sosa che a Tutto Napoli ha detto: "Conte fa il suo gioco, ma il Napoli è forte. L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. Il Napoli invece è superiore all'Atalanta, ma è il gioco delle parti" sbugiardando il condottiero di Lecce (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"E' vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti", ha spiegato il cronista de La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta (Ottopagine)

Che il match tra Napoli ed Atalanta sia di alta classifica è fin troppo chiaro, si affrontano la prima contro la terza, ma che sia anche un match tra filosofie di gioco a confronto lo rende ancora più avvincente. (ilmattino.it)

Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità"

Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. Si punta sui soliti noti, e non è per nulla un male. (ilmattino.it)

Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. (Tutto Napoli)

Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" (Tutto Napoli)