Sosa replica a Conte: "Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve"
Rosa non al livello delle squadre che giocano la Champions, Atalanta compresa. Così Antonio Conte ha infiammato il pre-gara tra Napoli e Atalanta, in programma per domani. Pensieri e parole che non trovano il benestare dell'ex giocatore azzurro Roberto Sosa che a Tutto Napoli ha detto: "Conte fa il suo gioco, ma il Napoli è forte. L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. Il Napoli invece è superiore all'Atalanta, ma è il gioco delle parti" sbugiardando il condottiero di Lecce (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Matteo Politano sarà ancora lì, dopo l'esperimento Neres con il Lecce che non ha fatto fare i salti di gioia. Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. (ilmattino.it)
L'opinionista tecnico Dario Marcolin è intervenuto a Radio Marte, concentrandosi sulla lotta al vertice. Atalanta terza candidata al titolo con Napoli ed Inter? Penso di sì, Gasperini la allena da nove anni. (Fcinternews.it)
Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)
Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)