Taranto in festa per Patrizia Conte: è in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Una serata di grandi emozioni per la musica tarantina, quella andata in onda venerdì 4 aprile su Rai 1. Patrizia Conte, con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, ha conquistato la finale di "The Voice Senior 2025", in programma il prossimo 11 aprile. «Sei un capolavoro», le ha detto il suo coach Gigi D'Alessio, parole che testimoniano la stima e l'ammirazione per questa artista che ha saputo superare il timore di esibirsi in televisione ed incantare tutti con la sua interpretazione di "Portati via" di Mina. (Taranto Buonasera)

Ne parlano anche altri giornali

A Tavullia, tutti a tifare per lui. Perché Tavullia è nota ai più come la terra delle moto e di Valentino Rossi, ma guardando con attenzione, nella vocazione profonda dei suoi abitanti si scopre che la cittadina adagiata sulle prime colline marchigiane è anche la valle della musica leggera. (Il Resto del Carlino)

I ventiquattro artisti selezionati dai quattro giudici (sei talenti ciascuno) si sono esibiti dal vivo insieme all'orchestra con l'obiettivo di strappare un pass per la finalissima in programma venerdì 11 aprile. (Il Mattino)

Dopo aver superato le blind auditions ottenendo il posto per la semifinale, ieri sera Maura Susanna è stata scelta per la finale di venerdì 11 aprile a cui accedono tre cantanti per ognuno dei quattro team, capitanati da Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa (RaiNews)

Venerdì 11 daremo un volto e un nome alla voce over 60 più bella. Il concorrente entra così a far parte del trio del Team Clementino (con Luigi Fontana e Luigi Lusi) che cercherà di vincere questa edizione 2025 del fortunato talent di Rai 1, condotto da Antonella Clerici. (RaiNews)

Guidati da Antonella Clerici i coach del programma, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino, hanno dovuto dimezzare i cantanti over 60 delle loro squadre e scegliere 3 concorrenti ciascuno da portare alla finale della prossima settimana in cui sarà il pubblico a decidere il vincitore di questa edizione. (La Gazzetta dello Sport)

È la serata in cui si smette di raccontare storie e si comincia a fare i conti con quello che una voce sa, o non sa, dire davvero. Ma lei regge la barra come sa fare solo una brava conduttrice. (DiLei)

Taranto in festa per Patrizia Conte: è in finale