Inter, il piano per Chiesa: affondo a fine mercato. Lo scambio con Frattesi non scalda

Inter, il piano per Chiesa: affondo a fine mercato. Lo scambio con Frattesi non scalda L’Inter è in una posizione di attesa su Federico Chiesa. Per Tuttosport il giocatore piace da tempo alla società nerazzurra e ora intriga non solo per il contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché con gli infortuni di Taremi e Arnautovic è riemersa l'esigenza di regalare ad Inzaghi un'altra punta. La riapertura del dibattito interno può portare all'affondo per Chiesa. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

Chiesa intriga non solo per quel contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché i recenti infortuni di Taremi e Arnautovic hanno riaperto il dibattito interno sulla necessità di dare a Inzaghi un ulteriore attaccante per la stagione che si annuncia lunga e sfiancante. (Tuttosport)

ALLARME – Sia Marko Arnautovic che Piotr Zielinski sono KO. Ieri il comunicato congiunto dell’Inter ad attestare i problemi fisici sia per l’uno che per l’altro. L’austriaco ha subito un’elongazione, mentre il polacco un risentimento muscolare. (Inter-News)

Tessmann, per le lunghe con la Fiorentina: si ripete la storia con l’Inter?

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)

Fabrizio Biasin si è espresso in merito all’ipotesi di un suggestivo approdo di Federico Chiesa all’Inter. Esclusa l’idea di uno scambio con Davide Frattesi. (Inter-News)

Tanner Tessmann qualche settimana fa era vicinissimo all’Inter, prima che l’affare saltase per delle divergenze tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore. Una storia che sembra si stia ripetendo anche con la Fiorentina. (Inter-News)