Paola Caruso in lacrime per il figlio di 5 anni: "Danno permanente, non riesce a esprimere il suo disagio"
Video suggerito Paola Caruso è ospite di Verissimo. La showgirl, durante la puntata di sabato 28 settembre, aggiorna Silvia Toffanin sulle novità riguardanti lo salute di suo figlio Michele, che nel 2022 aveva subito una lesione del nervo sciatico in seguito ad un'iniezione effettuata nel corso di una vacanza in Egitto. Paola Caruso: "L'operazione a mio figlio non ha funzionato" A due anni dalla puntura sbagliata ai danni di suo figlio Michele, Paola Caruso racconta come stanno affrontando la situazione: "L'operazione non ha migliorato la situazione, ha sbloccato il nervo ma era troppo danneggiato. (Fanpage.it)
Su altri media
"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele (Mediaset Infinity)
E ciò che ha raccontata negli studi televisivi di Mediaset ha colto alla sprovvista tutti i telespettatori. "Sono devastata". (Liberoquotidiano.it)
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)
Paola Caruso, come dice lei stessa, barcolla ma non molla. Torna in tv e aggiorna sulle condizioni di Michele, operato lo scorso anno dopo la lesione al nervo sciatico che gli era stata procurata nel 2022 in Egitto a causa dell’iniezione di un farmaco anti influenzale poi rivelatosi tossico. (Gossip News)
A causa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. (ilgazzettino.it)
“Il danno al nervo della gamba di mio figlio è permanente, l’operazione non è riuscita”. (Il Fatto Quotidiano)