Ballando con le stelle, "lunedì ci vado": Bruganelli, sfregio alla Rai dopo il caso Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Saresti stata perfetta per quest'edizione del Fratello": un utente lo ha detto a Sonia Bruganelli durante una diretta su Instagram. E lei ha risposto: "Eh infatti lunedì ci vado". Salvo poi correggere il tiro: "No scherzo, vado a trovare Alfonso", confermando così che andrà negli studi del reality show di Canale 5 a trovare il conduttore, Signorini. La Bruganelli, ex opinionista del programma, è stata la protagonista di un'altra trasmissione questo autunno, Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Sull'edizione di Ballando: "Faccio il tifo per Tommaso e Sofia. Angelo Madonia sta bene". (Fanpage.it)
L'opinionista televisiva è stata, in ogni caso, una vera protagonista dell'attuale edizione del dancing show, essendo spesso al centro delle puntate e delle successive polemiche. (DiLei)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando, Sonia Bruganelli svela la reazione di Madonia dopo l'allontanamento. Poi annuncia: "Vado al Fratello" L'imprenditrice racconta come sta il compagno, fa il suo pronostico sulla vittoria del dance show di Rai Uno e dà appuntamento ai fan a lunedì prossimo (Libero Magazine)
Angelo Madonia, l'addio a Ballando con le Stelle: «Sono arrivato pieno di sogni». Le parole per Milly Carlucci e Federica Pellegrini Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) Dopo le domande di Fagnani, Sonia ha voluto rispondere anche a quelle dei suoi follower in una diretta su Instagram. (leggo.it)