"Sarà perché ti amo...", Russell Crowe che canta i Ricchi e poveri (e poi si scusa) fa impazzire i social

Russell Crowe, scatenato sui social media, lancia un messaggio ai fan italiani in occasione della partenza del suo tour estivo nel Bel Paese citando la celebre hit dei Ricchi e Poveri. L'estate musicale italiana sarà all'insegna di Russell Crowe. Il divo premiato con l'Oscar per Il gladiatore ha deciso di dedicarsi alla sua seconda passione, la musica, esibendosi con la sua band The Gentlemen Barbers in lungo e in largo per lo Stivale. (Movieplayer)

Su altri media

Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia. (Gazzetta Matin)

Venerdì 21 giugno la Russell Crowe’s Indoor Garden Party darà il via alla leg italiana del tour. Nelle prossime settimane la formazione guidata dall’acclamato attore neozelandese si esibirà in numerose città del nostro Paese. (Sky Tg24 )

"Per motivi di sicurezza, a seguito delle forti condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle ultime ore in Valle d'Aosta", la serata evento di Cervino Mountain Music Festival non si svolgerà. L'evento clou del programma era l'esibizione di Russell Crowe & The Gentleman Barbers. (Il Mattino di Padova)

Russell Crowe: “Altro che gladiatore, ero un rockabilly. Con la musica tiro fuori il meglio di me”

Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. – Annullato con un’ordinanza del sindaco di Valtournanche, il concerto di Russel Crowe a Breuil Valtournanche a meno di due ore dall’esibizione prevista per le 20.30. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russel Crowe si sta preparando al grande ritorno in tour con la sua band, dopo la la pubblicazione dell'ultimo album di inediti con la sua band Indoor Garden Party dal titolo Prose and Cons. (Virgin Radio)

“Aspetti, il mio cane è scappato”. La voce del Gladiatore rimbomba nell’aria e, attraverso il telefono, annulla i 16 mila chilometri che separano il Nuovo Galles del Sud da Roma: “Eccomi, mi scusi ma siamo circondati dalla vegetazione e qui è pieno di volpi, il cane quando le ha sentite avvicinarsi è impazzito. (la Repubblica)