La Roma prova a battere il primo colpo sul mercato: accordo con Le Fèe

Mercato Roma: sarebbe Enzo Le Fèe il colpo prescelto dalla società giallorossa per Daniele De Rossi; accordo col calciatiatore In attesa di capire i movimenti nel reparto avanzato, con la Lupa a caccia del nuovo centravanti chiamato a sostituire, con ogni probabilità, Romelu Lukaku, il quale rientrerà dal prestito annuale vissuto sulla sponda giallorossa della capitale per poi valutare il proprio futuro con il Chelsea, la ricerca della Roma in mediana avrebbe prodotto il primo obiettivo della sessione estiva giallorossa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere della Sera (G. Francese, classe 2000, secondo quanto riportato da Le Parisien (e il club giallorosso non ha smentito), il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Florent Ghisolfi, che lo conosce bene fin dai tempi del Lorient: 35 presenze (6 in Europa League), nessun gol e 5 assist nell’ultima stagione, Le Fée sarebbe un vero e proprio jolly per il centrocampo e la sua duttilità è una delle caratteristiche che lo ha fatto finire in cima alla lista di Daniele De Rossi: ha già un accordo verbale con la società giallorossa, che ora deve trovare quello con il Rennes. (Pagine Romaniste)

La Roma prepara il primo colpo a centrocampo da regalare a Daniele De Rossi. Nelle scorse ore, il club giallorosso ha trovato l'accordo con Enzo Le Fée, classe 2000 di proprietà del Rennes. Ora manca solo l'accordo tra i due club ma la trattativa è in corso: il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Una rosa da rinforzare in più reparti, per consegnare nelle mani di De Rossi una macchina capace di viaggiare a ritmi alti per tutta la prossima stagione, quando oltre al campionato ci sarà l’Europa League da vivere da protagonista. (Goal Italia)

Roma, per Aouar offerte da Qatar e Arabia Saudita

Dopo l'annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi, il mercato della Roma può entrare nel vivo. E in tal senso il club giallorosso si starebbe muovendo per diversi potenziali rinforzi, tra cui Enzo Le Fée del Rennes. (Fantacalcio ®)

In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma. Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. (RomaNews)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista offensivo ex Lione ci sarebbe l’Al Saad, club del Qatar, nonché alcune società di Saudi Pro League. (Europa Calcio)