Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte"

Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... Se rinnova, non parte" L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilón, è intervenuto in diretta a QSVS su TeleLombardia per parlare del futuro del suo assistito e fare chiarezza sull’argomento rinnovo. Queste le sue dichiarazioni: La trattativa con il Milan per il rinnovo: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole L’agente di Theo Hernandez, terzino accostato anche al calciomercato Juve, Manuel Garcia Quilon, ha parlato ai microfoni di QSVS su Telelombardia facendo una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan (Juventus News 24)

Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. (Milan News 24)

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)

Milan-Theo Hernandez, futuro insieme? C'è l'annuncio dell'agente

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. Come in ogni sosta che si rispetti, le notizie legate alla vita dei club tendono a scarseggiare. E così, talvolta, prendono corpo le famose suggestioni che scuotono gli animi degli appassionati di calcio. (Bianconera News)

Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)