Pinerolo, sono due le vittime nella palazzina • L'Agenda News

Tra i compiti rientrano la salvaguardia di persone, animali e beni, il soccorso tecnico urgente.

IL COORDINAMENTO DELLE SQUADRE DEI VIGILI DEL FUOCO. L’intervento di soccorso dei Vigili del Fuoco è sempre gratuito.

I VIGILI DEL FUOCO. I Vigili del Fuoco possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112.

Pinerolo, sono due le vittime dell’esplosione in una palazzina in Piazza Sabin avvenuta questa mattina, mentre i feriti sono quattro. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

improvvisa Esplosione in una Palazzina, ci sono Vittime. A causare l'incendio, preceduto da un'esplosione fragorosa, è stata una fuga di gas. (iLMeteo.it)

E’ stato inoltre istituito un Posto di Comando Avanzato, tramite cui garantire l’assistenza alle famiglie evacuate. A causare l’esplosione, stando a quanto riferito dai Vigili del fuoco, una fuga di gas, da un alloggio vuoto, a fianco di quello dove vivevano i due anziani (Italpress)

L’esplosione di questa mattina ha reso inagibile l’intero fabbricato. Maria Rosa Fiore è deceduta sul colpo mentre il marito Dario, trasportato al CTO di Torino in elisoccorso è deceduto nel pomeriggio di oggi. (Vita Diocesana Pinerolese)

L’uomo era rimasto ustionato sull’80% del suo corpo. Si fa ancora più grave il bilancio dell’incendio con esplosione e crollo che in mattinata a Pinerolo, in una palazzina di Piazza Sabin, aveva provocato la morte di una donna di 84 anni. (CentoTorri)

Tutta la palazzina è stata dichiarata inagibile Momenti di panico quest'oggi a Pinerolo, in provincia di Torino, dove l'esplosione in una palazzina ha ucciso una donna di 84 anni. (Inews24)

Questa mattina verso le 7.40, al quarto piano di una palazzina di Via Parri a Pinerolo (Torino), si è verificata una forte esplosione seguita da un incendio. Lo riferisce il settimanale “Vita diocesana pinerolese” precisando che il parroco, don Massimo Lovera, ha raggiunto il quartiere subito dopo l’esplosione: “Tutta la comunità dello Spirito Santo è scossa. (Servizio Informazione Religiosa)