Napoli, volto nuovo a Castel Volturno: le ultime

A Castel Volturno ci si continua ad allenare anche durante la sosta per le nazionali, presente un volto nuovo in casa Napoli. A Napoli è tornata un po’ di serenità dopo la scorsa stagione. Di certo è ancora presto per trarre delle conclusioni, ma la squadra sembra aver ritrovato quella linfa che le aveva permesso di vincere lo Scudetto due anni fa. Sotto la guida di Conte, i partenopei sembrano aver ritrovato la giusta quadra e un’idea di gioco ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra di Antonio Conte è tornata in campo, oggi all'SSCN Training Center di Castel Volturno: gli azzurri affrontano la settimana di sosta per le nazionali, con tanti assenti impegnati nelle gare con i propri Paesi in giro per l'Europa e non solo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, infatti, è la squadra con più calciatori convocati nelle rispettive selezioni in Serie A: sono ben 12 i calciatori napoletani impegnati, al pari di Inter e Milan. Mancherà, invece, Alex Meret: il portiere è ancora alle prese con l'infortunio che nelle ultime settimane ha dato spazio in campo a Caprile. (ilmattino.it)

Rafa Marin, convocato dalla Spagna U21: una chance per convincere Conte?

I calciatori del Napoli convocati con le Nazionali: Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia-Belgio (10 ottobre); Italia-Israele (14 ottobre) - Uefa Nations League (CalcioNapoli24)

A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola che parla della ripresa e del programma di allenamento nella settimana della sosta per le nazionali con 12 calciatori del Napoli che saranno assenti. (Tutto Napoli)

La stagione di Rafa Marin al Napoli resta un grande punto interrogativo. Dopo la partenza da titolare in Coppa Italia contro il Palermo, il difensore spagnolo non ha più trovato spazio nella formazione di Antonio Conte, che ha preferito puntare su Rrahmani e Buongiorno, diventati ormai inamovibili al centro della difesa azzurra. (Napolipiu.com)