Baiano: ”Atalanta più accreditata alla vittoria dello Scudetto rispetto al Napoli e su Bove…”
Baiano: ”Bove, appena ripresosi in ospedale, ha chiesto solo di uscire e di tornare a giocare? Gli auguro che ciò avvenga il prima possibile, ma è prematuro dare risposte” La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Francesco Baiano. Tanti i temi affrontati in quest’intervista: dal futuro di Bove al derby di Coppa Italia Fiorentina-Empoli fino alla lotta scudetto. In questo estratto, il protagonista per tanti anni dell’attacco viola insieme a “Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Inter e Napoli? "Sono le più attrezzate e quelle più pronte mentalmente, saranno loro a contendersi il titolo - le sue parole a Sky Sport -. Michele Padovano ha parlato a Sky Sport. (Tutto Juve)
Prandelli: "Atalanta candidata scudetto, lo penso da mesi. Tutto deriva dall'Europa League" (TUTTO mercato WEB)
Se è vero che le vie per la vittoria sono infinite, di certo Napoli e Atalanta ne hanno prese due che passano per punti opposti. Almeno a leggere i numeri, le due squadre che si stanno contendendo la vetta della classifica (aspettando ovviamente il recupero di Fiorentina-Inter) sembrano incarnare gli eterni opposti del dibattito calcistico, non solo italiano: i campionati si vincono con la difesa, da una parte; per vincere bisogna fare un gol più dell’avversario, dall’altra. (L'Ultimo Uomo)
Scudetto Milan, Cesare Prandelli, noto allenatore, ha indicato nell’Atalanta la squadra favorita per il tricolore: le dichiarazioni Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha escluso il Milan dalla corsa allo scudetto indicando l’Atalanta come favorita: (Milan News 24)
"L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. Oggi, invece, è una squadra che ha un solo obiettivo: vincere". (Sport Mediaset)
Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani parla a Cronache di Spogliatoio dell'Atalanta, della vittoria con la Roma e delle ambizioni scudetto dei nerazzurri: "L'Atalanta dei primi anni e questa è che ora vive, si muove, lavora e pensa da grande squadra che non vince sempre 5-0 ma vince anche quando non gioca palesemente meglio degli avversari. (Tutto Napoli)