Skriniar, dalla Francia: c’è l’accordo con la Juve

Secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato sul suo profilo X, Milan Skriniar avrebbe trovato un accordo verbale con la Juventus. Con l’infortunio di Bremer, infatti, la Juve spingerebbe per il centrale ex Inter, ora al PSG. Santi Aouna, scrive così: “Sono iniziati i colloqui tra il PSG e i bianconeri. La Juventus vuole abbassare il prezzo richiesto dai parigini cercando di inserire dei giocatori nell’affare“. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)

Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)

Come riferisce FootMercato, la trattativa con il P Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. (ilBianconero)

FootMercato - Skriniar ha detto sì alla Juventus. E la trattativa col PSG è già avviata

Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)

Milan Skriniar potrebbe veramente lasciare il PSG nei prossimi mesi. Il giocatore sembra promesso sposo della Juventus e la notizia arriva direttamente dalla Francia. Cronache di tradimento all’Inter. (Inter-News)

La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese FootMercato: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. (Fcinternews.it)