Richard Gere: “So della sentenza su Salvini e Open Arms ma difendo l’umanità e la compassione”
Richard Gere accompagna in Italia l’uscita di Oh, Canada, I tradimenti, il film di Paul Schrader (in sala il 16 gennaio con Be Water Film) ma non si sottrae nel commentare della sentenza di assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms. Il divo nell’ageosto del 2019 era stato a bordo dellla Open Arms al largo di Lampedusa, i migranti senza la possibilità di raggiungere la terraferma. L’allora ministro degli interni era stato processato e qualche giorno fa è arrivata l’assoluzione. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
E Richard Gere non è da meno: "Siamo di fronte a problemi gravissimi, ma cosa facciamo? Paralizziamo il cuore? Io credo che l'intelligenza umana ti dà la possibilità di trovare le soluzioni ai problemi", si limita a dire l'attore. (Liberoquotidiano.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) Le Migliori Canzoni di Natale di Michael Bublé (Corriere dell'Umbria)
Penso che tutti noi siamo qui sulla Terra con un obiettivo comune, che è proprio quello d… (La Stampa)
Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Richard Gere ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)
Font +: Stampa "Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano". Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di stasera, confessa il suo 'sogno' di infanzia. "Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (OKMugello - News dal Mugello)
L’attore, 75 anni, racconta di quanto la storia sia legata al ricordo di suo padre, (scomparso poco prima delle riprese) ma commenta anche la sentenza di assoluzione di Salvini per il caso Open Arms – l’attore era stato a bordo della nave della Ong al largo di Lampedusa nell’agosto 2019 per portare solidarietà ai migranti e - aveva criticato il leader leghista. (la Repubblica)