La partita speciale per Di Gregorio: ecco cos'ha detto sul Monza

La partita tra Monza e Juventus si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi della settimana calcistica. Il portiere bianconero Michele Di Gregorio, intervenuto sul sito ufficiale del club, ha commentato il successo nei recenti ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (4-0). Con parole cariche di entusiasmo, ha sottolineato quanto questa vittoria fosse fondamentale per il morale della squadra e per la continuità delle prestazioni. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver pareggiato allo scadere contro il Venezia, la Juventus di Thiago Motta torna in campo e ospita il Cagliari di Davide Nicola. All’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 21, si giocherà uno degli ottavi di finale di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. (ilBianconero)

Zortea sfonda sulla destra, va via in velocità e serve un cross preciso al centro per Lapadula, che calcia di prima intenzione, anticipando l'intetvento difensivo di Savona. LA GIOCATA (Juventus Football Club)

Guardalà (Sky Sport): "Ricucito lo strappo tra Vlahovic e la curva"

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

– È presto per dire che il cielo sopra Torino è nuovamente terso, ma con la vittoria di ieri la Juventus ha scacciato via qualche nuvolone. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

A Sky Sport, il giornalista Giovanni Guardalà ha commentato così il successo in Coppa Italia della Juventus contro il Cagliari: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, si è vista la stessa squadra delle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36'. (Tutto Juve)