Tottenham, Vicario salta la Roma: operato per una frattura alla caviglia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma giovedì sarà di scena a Londra. I giallorossi dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri, affronteranno il Tottenham in Europa League. Gli Spurs sabato hanno battuto 4-0 il Manchester City ma dovranno fare a meno di Vicario per infortunio. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Il Tottenham dovrà fare per un po' a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
La vittoria per 4-0 sul Manchester City aveva rilanciato la stagione del Tottenham Hotspur, ma la squadra di Ange Postecoglou deve subito far fronte ad una bruttissima notizia. Nello stesso match contro il City, c'è stato l'infortunio del portiere Vicario che ha rimediato una frattura alla caviglia destra. (Eurosport IT)
L’INFORTUNIO DI VICARIO - Nella giornata di lunedì 25 novembre il Tottenham ha pubblicato una nota ufficiale sulle condizioni di Vicario: “Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura della caviglia destra. (Calciomercato.com)
Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma per il momento Vicario è out. Nei prossimi giorni lo staff medico farà i primi controlli, che stabiliranno - orientativamente - quando il portiere tornerà ad allenarsi. (Fantacalcio ®)
Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)
Il portiere è stato operato alla caviglia, tempi di recupero ancora da stabilire ma lo stop non sarà breve. Una botta pesante soprattutto per il Tottenham, che perde il suo portiere in un periodo molto delicato della stagione. (Goal Italia)