Corriere dello Sport - Parma-Verona 2-3, le pagelle dell'Hellas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le pagelle assegnate ai giocatori gialloblù dal Corriere dello Sport al termine della gara con il Parma: Montipò 6 Dawidowicz 6,5 Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Belahyane 6 Duda 6,5 Lazovic 6 (Daniliuc 6) Suslov 6 (Dani Silva s.v.) Harroui 6,5 (Livramento 6,5) Sarr 7 (Mosquera 7) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)
La notizia riportata su altri media
I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. (Sport Mediaset)
Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)
Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. (Calcio Hellas)
La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)
Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)
Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)