Corriere dello Sport - Parma-Verona 2-3, le pagelle dell'Hellas

Corriere dello Sport - Parma-Verona 2-3, le pagelle dell'Hellas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Queste le pagelle assegnate ai giocatori gialloblù dal Corriere dello Sport al termine della gara con il Parma: Montipò 6 Dawidowicz 6,5 Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Belahyane 6 Duda 6,5 Lazovic 6 (Daniliuc 6) Suslov 6 (Dani Silva s.v.) Harroui 6,5 (Livramento 6,5) Sarr 7 (Mosquera 7) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri media

I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. (Sport Mediaset)

Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. (Calcio Hellas)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)