A Roma è sbocciato l’Albero Deku della serie di The Legend of Zelda

Il volto saggio e severo di uno dei personaggi più amati del videogioco Nintendo è apparso su di un ceppo dalle parti del Circo Massimo Probabilmente chi non conoscerà la serie videoludica Nintendo The Legend of Zelda resterà impressionato nel vedere un tronco dalle fattezze umane, coi lineamenti di un volto anziano e serioso. Ma non si tratta di una apparizione miracolosa: è infatti la curiosa opera dell’artista Andrea Gandini, già noto nella capitale per le sue sculture in legno. (StartupItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta sempre di un gioco di Zelda, naturalmente, ma ci sono molte novità e la vostra esperienza con i precedenti giochi di Zelda in 2D potrebbe non essere sufficiente a farvi superare la prova. The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è uscito in questi giorni e, con i giocatori di tutto il mondo che si calano per la prima volta nelle scarpette della principessa Zelda, le cose sono un po’ diverse rispetto ai precedenti titoli della serie. (eSports & Gaming)

Rimanendo in tema, sul gradino più basso del podio troviamo Astro Bot, che in precedenza svettava in cima alla classifica. (Multiplayer.it)

A distanza di quasi 40 anni dal debutto della saga che porta il suo nome, la principessa del Regno di Hyrule non è più una presenza/assenza eterea, una damigella in pericolo da portare in salvo, un personaggio quasi secondario che funge da motore per l’azione del gioco, dove il protagonista è l’eroe maschile «dalla tunica verde», Link. (Corriere della Sera)

Roma, 26 set. (Io Donna)

Se volete un cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, abbiamo le informazioni che cercate. In questo gioco di Zelda è possibile ottenere un Cavallo a noleggio abbastanza presto nell’early game, ma più tardi si potrà ottenere il Cavallo di Zelda, un cavallo che è diventato iconico in altri giochi di Zelda. (eSports & Gaming)

A partire dal 26 settembre, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente disponibile solo sulla famiglia di console Nintendo Switch. Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. (Sport Mediaset)