Diodato ha un nuovo amore: è la fotografa brasiliana Lorena Dini. Prima uscita di coppia sul red carpet a Roma

Diodato ha un nuovo amore: è la fotografa brasiliana Lorena Dini. Prima uscita di coppia sul red carpet a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mano nella mano sul red carpet alla festa del cinema di Roma. Prima uscita pubblica per Diodato e la nuova fidanzata, la fotografa Lorena Dini. I due non si erano mai mostrati - o non erano ancora stati paparazzati - insieme ad un evento prima d'ora. La coppia si è presentata insieme alla prima del film Berlinguer. La grande ambizione, in concorso nella sezione Progressive Cinema. Dini, originaria di San Paolo, è una fotografa di moda. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Stessa Storia condivisa anche da lei, senza dettagli ulteriori. E nemmeno hanno fatto riferimento al primo red carpet di coppia, fatta eccezione per una foto della serata, tra le Storie di lui: il cantante ha taggato la pagina ufficiale della Festa del Cinema e Lorena Dini, aggiungendo un cuore rosso. (Vanity Fair Italia)

Diodato e Lorena Dini sorridenti e mano nella mano alla Festa del Cinema di Roma. La grande ambizione, proiettato giovedì. (la Repubblica)

Chi è Lorena Dini, nuovo amore di Diodato Grandi sorrisi sui volti e mano della mano. Così hanno fatto il loro debutto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma Diodato e Lorena Dini, il primo vestito di nero e la seconda di bianco, lo yin e lo yang. (Fanpage.it)

Lorena Dini, chi è la fidanzata di Diodato

Mai, prima di oggi, Diodato e Lorena Dini si erano mostrati davanti ai fotografi. Il red carpet di Diodato e Lorena Dini (Sky Tg24 )

Mano nella mano e sorridenti, Diodato e Lorena si sono mostrati davanti ai fotografi più affiatati e complici che mai. Diodato torna a "fare rumore" con la sua vita privata. (DiLei)