Netflix supera le aspettative e batte ogni record

Sviluppi positivi in casa Netflix. La piattaforma che ti consente di vedere film e serie tv da casa, dallo smartphone o da qualsiasi dispositivo con la connessione ad internet. Le modifiche hanno portato a dei risultati positivi visti negli ultimi 3 mesi che danno filo da torcere alla concorrenza. L’aumento di vendite negli ultimi mesi è stato decisivo, una risposta importante ottenuta da quando la società aveva deciso di proibire l’account condiviso che era prima possibile. (Il Difforme)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad aiutare è stata la stretta sulla possibilità di condividere le password tra famiglie, e il piano d’abbonamento con la pubblicità ma un prezzo più accessibile. (la Repubblica)

Così come per il primo trimestre del 2024, anche nel Q2 dell’anno in corso Netflix ha superato le attese per i risultati finanziari, registrando ottimi risultati in termini di abbonamenti e distanziandosi ulteriormente da competitor come Disney e Warner Bros. (Engage)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street (Finanzaonline)

Netflix Inc riporta i risultati del trimestre conclusosi a giugno - Sintesi degli utili

Complice la stretta sulla condivisione di password e l'introduzione di abbonamenti con pubblicità, il colosso della tv in streaming ha aggiunto nel periodo aprile-giugno 8,05 milioni di abbonati, più delle attese degli analisti e ben oltre i 5,89 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. (Corriere del Ticino)

Netflix non rallenta la sua corsa e annuncia risultati finanziari sorprendenti per il secondo trimestre del 2024. Con un incremento di 8,05 milioni di nuovi abbonati, il colosso dello streaming ha superato ampiamente le previsioni degli analisti e raggiunge un totale di 277,65 milioni di abbonati a livello globale, consolidando la sua posizione di leader nel settore. (Multiplayer.it)

Netflix Inc NFLX ha riportato un utile trimestrale rettificato di 4,88 dollari per azione per il trimestre conclusosi a giugno, superiore a quello dello stesso trimestre dell'anno precedente, quando la società aveva riportato un EPS di 3,29 dollari. (TradingView)